Curiosi di natura è su Telegram con il canale “Curiosi di natura - news”. Lo usiamo per trasmettere brevi promemoria sui nostri prossimi appuntamenti, aggiornamenti dell’ultimo minuto su iscrizioni, previsioni meteo, indicazioni sui punti di ritrovo, con coordinate GPS e Google Maps, ed eventuali rinvii…
Telegram è gratuito ed è mezzo, oltre a Facebook, attraverso il quale comunichiamo brevemente tutti gli aggiornamenti, come in un sms: dai preavvisi alle notizie utili dell’ultimo minuto.
Chi ha già Telegram può iscriversi a “Curiosi di natura – news” cliccando sul link: https://t.me/curiosidinatura
e poi, sul fondo della pagina, cliccando su “Unisciti al canale”.
Chi invece effettua la ricerca manuale su Telegram, deve digitare nel form di ricerca “curiosidinatura”, guardare i risultati in “Global search”, cliccare su “Curiosi di natura – news” e poi, in fondo alla pagina, su “unisciti al canale”.
Chi non ha Telegram, può installarlo cercandolo in:
- Android: Google Play
- Mac: iTunes
- Windows: Microsoft Store
- Linux: nell’archivio software
Il software da installare è marchiato “Telegram Messenger LLP”.
Per l’attivazione seguite le istruzioni on line del programma.
Durante l’installazione su smartphone riceverete una telefonata dall’estero. Accettatela: serve per attivare il programma e si chiuderà subito dopo. Oppure riceverete un sms con il codice d’attivazione.
Una funzione utile: Telegram può essere installato e sincronizzato automaticamente su smartphone, tablet e pc, leggendo poi i messaggi indifferentemente dall’uno o dall’altro.
ALTRE INFORMAZIONI:
www.telegram.org
"Curiosi di natura - news"
è al link:
https://t.me/curiosidinatura
|